martedì 24 maggio 2011

-2

Domani è l'ultimo giorno della sfida: la sera potremo verificare se c'è qualche risultato, qualche piccolo miglioramento. Vorrei dire a tutte quelle che ci provano e che ci ricadono costantemente che la cosa, a quanto ne so (dai racconti degli altri), è molto graduale, quindi non scoraggiatevi. Le ricadute e i fallimenti sono comunque il segno che si è intrapreso un percorso. Poi il miglioramento dipende anche molto dalle circostanze, dalla situazione più o meno serena o difficile che stiamo vivendo, dalla stagione, dallo stato della pelle... Scommetto che tutte quante quando torniamo da una vacanza ci vediamo più belle: semplicemente perché non abbiamo avuto il tempo di grattarci! Quindi un efficace antidoto sarebbe quello di trascorrere quanto meno tempo da sole e di riempirci d'impegni e socialità. A domani allora!

p.s. M'impegnerò a scrivere più spesso, anche solo due righe.

3 commenti:

  1. ciao ragazze...
    io a dire il vero non sono stata così brava sempre... stamattina ho visto due brufoli sottopelle, di quelli che fanno pure male, e subito ho dovuto schiacciarli per far uscire il pus... stasera, anche in vista del matrimonio dei miei amici di sabato, devo andare a fare la pulizia del viso... non vi dico quanta ansia io abbia addosso per il semplice fatto di dovermi far vedere struccata dall'estetista... :'(
    SIMONA

    RispondiElimina
  2. Coraggio Simona! :*
    Vedrai che andra' tutto bene... al matrimonio di divertirai e la tua pelle per sabato sara' guarita.
    E' normale avere tante ricadute: smettere COMPLETAMENTE di botto, senza qualcuno che ci monitori costantemente, secondo me, e' un'utopia.
    Per carita', qualcuno c'e' anche riuscito (da quello che leggo online); ma di solito ma sono la minoranza.
    Stai andando bene, non scoraggiarti. ^_^
    Abbracci!

    RispondiElimina
  3. Secondo me sei una grande Simona anche solo per il fatto di andare dall'estetista. Io non mi faccio vedere struccata quasi quasi neanche da mia madre. Sono sicura che al matrimonio starai benissimo e nessuno si accorgerà di nulla. Per quel giorno non pensare più a questo problema e divertiti.

    RispondiElimina