giovedì 9 giugno 2011

MIGRAZIONE AL FORUM

Ciao ragazze! Il forum è pronto, ecco l'indirizzo: http://acneescoriata.forumattivo.it/
Cercheremo di capire insieme come funziona, per il momento provate a registrarvi, poi impareremo a gestire i dettagli tecnici strada facendo. Credo che lascerò aperto questo blog per indirizzare le persone sul forum, e per continuare a commentare finché non ci adattiamo e non ci sentiamo a nostro agio nella nuova piattaforma.
Le escoriazioni non vanno benissimo, ma neanche male. Sono uscita a fare jogging senza trucco, per la prima volta, nonostante ho il viso pieno di macchie scure, ma le croste sono meno. A voi come va?

p.s. Chiedetemi qui qualunque cosa a proposito del forum, oppure nella chat che ho attivato (spero funzioni): proverò a rispondere, se ci riesco. Un abbraccio

12 commenti:

  1. g. sei stata bravissima ad uscire struccata!!! complimenti!
    io sono in VELOCE (stranamente) guarigione con la pelle... forse anche perchè non vado continuamente a scavare nelle ferite...
    mi sto controllando...
    gli effetti collaterali del nuovo farmaco stanno LENTAMENTE scemando... ho ancora un po' di mal di testa e difficoltà a dormire... però pare che stia migliorando...
    G. ho un problema... io da lavoro non riesco ad aprire la pagina del forum, ma perchè ci bloccano alcuni siti...
    vabbè, vorrà dire che vi scriverò la sera o nei fine settimana...
    SIMONA

    RispondiElimina
  2. Evviva, il forum!!! :D
    Grazie infinite G., mi sono appena iscritta. Purtroppo in questi giorni saro' molto impegnata, spero di riuscire a postare qualcosa la prossima settimana.
    Magari qualche consiglio sui prodotti che uso (beauty routine, trucco, disinfettanti, ecc.), potrebbe essere utile.

    G., sei stata bravissima e molto coraggiosa a uscire senza trucco! Stai andando proprio bene.
    Io non ci riuscirei mai temo, ti ammiro davvero!

    Simona, sono contenta che gli effetti collaterali del farmaco stiano migliorando. Spero che comincerai a sentirti bene del tutto tra pochissimi giorni. Tieni duro!
    Ah, la storia del farmaco "condiviso" tra te e la tua gatta mi ha fatto davvero ridere, che buffo! XD
    Mi auguro che la tua micia si sia ripresa del tutto adesso.

    Baci a tutte!

    RispondiElimina
  3. Stamattina avevo dato il buongiorno a tutte,ma mettendo un post tra quelli di ieri...se volete, andate a leggerlo:))))
    G. sei GRANDIOSA!!!!Volo ad iscrivermi....
    Sono contenta dei progressi di tutte,di G che è andata a correre infischiandosene di tutto e tutti e di Simona e della sua guarigione!!Yuky fatti coraggio ce la devi fare pure tu con tutte noi!!!
    Io vado benino...croste pochissime ma non le tocco.
    Vi abbraccio
    Ninì

    RispondiElimina
  4. Ragazze mi sono iscritta ...ma cos'è il conto utente che dice che devo avere???
    Baci Ninì

    RispondiElimina
  5. io mi iscriverò stasera... :-(
    SIMONA

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, non disperate, troveremo un rimedio per il forum, anche se questa roba del conto utente non so cosa sia, Ninì.
    Mi dispiace Simo, ma perché bloccano proprio l'accesso al forum?
    Grazie a tutte per la solidarietà, solo che erano le 7 di mattina, se sono uscita senza trucco è stato anche perché sapevo che non mi avrebbe vista nessuno! ;-)
    Non vedo l'ora di leggere i tuoi consigli sui prodotti Yuuki, non preoccuparti se non potrai collegarti spesso, purtroppo temo abbiamo tutte orari diversi, poi c'è anche di mezzo il fuso orario... Se riusciamo, potremo prendere appuntamento sulla chat quando siamo tutte libere. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  7. ragazze!!! aiuto!!!!
    non riesco a usare il forum!!!!
    SIMONA

    RispondiElimina
  8. Come mai Simona? Non riesci a postare messaggi, ad aprire nuovi topic, a usare la chat? Forse devo provare a modificare le impostazioni. E voi ragazze avete provato a scrivere?

    RispondiElimina
  9. non ti è arrivato un mio messaggio sul forum?
    non so come funziona... :-(
    sono poco tecnologica!
    SIMONA

    RispondiElimina
  10. Ciao G sembra che la chat funziona, x il resto non ho provato ancora... bacio a tt

    RispondiElimina
  11. Ciao Simona, prova a cliccare su POSTREPLY sotto i post che ho scritto io. Prova, poi mi dici. Cerco di pubblicare una piccola guida nei prossimi giorni. un bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao anche a te Angy, prova a postare anche tu.

    RispondiElimina