venerdì 3 giugno 2011

Day 3

Ciao ragazze, mi dispiace molto leggere nei vostri commenti che le cose stanno andando male. Anche per me: ieri non c'era il mio ragazzo durante la detersione serale e ho praticamente setacciato ogni centimetro di pelle per eliminare tutti i punti neri. Ho fatto quella che le americane chiamano: "picking fest", altro che festa della Repubblica! Mi sento in parte responsabile per la situazione di tutte: forse la sfida di un mese è un carico psicologico troppo pesante, forse come dice Ninì dovremmo concederci scadenze più ravvicinate. Non sai Simona quanto condivido la storia dei farmaci: io prenderei qualunque cosa per stare meglio. Anch'io l'anno scorso sono guarita dalla depressione grazie ai farmaci, solo che la società attorno a noi è sempre pronta a etichettare e ci spinge a nascondere la cosa e a vergognarci. Io infatti non ho parlato della mia depressione a nessuno. Invece la gente dovrebbe capire (lo dice anche la mia psicologa) che il cervello è un organo come un altro e può ammalarsi, quindi se esistono medicine per le altre malattie non vedo perché non dovremmo prenderle per questo, rovinandoci la vita. Sono anche d'accordo sulla questione della secchezza: più la pelle è secca, più produce sebo per difendersi, quindi paradossalmente la pelle grassa va idratata molto. Il mio dermatologo ha sempre insistito per prescrivermi detergenti e idratanti per pelli sensibili e delicate, proprio per non essere troppo aggressivi. Io uso un detergente delicato mattina e sera, uno struccante e un'idratante con un'azione esfoliante. Non preoccuparti Yuuki: ti assicuro che quelle imperfezioni si vedono solo a una distanza iper-ravvicinata! Sai, anch'io avevo pensato di prendere la piccola, pur non avendo problemi di irregolarità, ma proprio per migliorare la situazione della pelle, come tu mi confermi.
Allora ragazze, siamo operative: propongo di fare un elenco di premi da farci per un piccolo traguardo: arrivare a domenica senza grattarci, anche solo per 24 ore (visto che Yuuki rientra a casa sabato: è valido anche un giorno senza picking)!

Io pensavo di comprarmi una borsa che cerco da tempo, ma ho sempre rimandato! Attendo la vostra lista di auto-regali.


Buon weekend a tutte

p.s. Il forum è quasi pronto, non disperate!
Ah, Simo, la tua micia è un amore. Dicono che il contatto con gli animali migliori la vita in rapporto a chi non ce li ha.

14 commenti:

  1. Ciao G.!
    Mi dispiace un sacco per la tua pick fest... so bene come ci si sente dopo. Hai fatto molto danno?
    Coraggio, andra' meglio nei prossimi giorni!
    Io sono FINALMENTE tornata a casa e sono contentissima, mi sento gia' molto piu' positiva e tranquilla. Sono felice anche perche' tra la partenza, il viaggio, il ritorno, la spesa e le pulizie, non ho avuto proprio il tempo di toccarmi per tutto il giorno.
    La sera e' stata una bella sorpresa vedermi allo specchio un po' migliorata!
    Ho schiacciato 2 imperfezioni prima della doccia (mi sono bacchettata le dita per questo!), pero' sono stata veloce e non mi sono ferita. Dopo non mi sono piu' guardata, ho messo solo il tonico e ora sono al pc gia' pronta per dormire. (qui sono le 23.12)
    Riguardo alla pillola: a me ha fatto una pelle di porcellana per oltre 10 anni.
    La prendevo per le cisti all'ovaio, ma alla fine ha cominciato a darmi calo del desiderio, intestino irritabile, cellulite, capillari sulle gambe, infezioni urinarie, sbalzi d'umore... l'ho dovuta interrompere.
    Penso sia stata la scelta migliore per la mia salute, fisicamente sto molto meglio rispetto a 3 anni fa, ma sicuramente non ha aiutato la mia pelle.
    Comunque io sono pronta per la sfida! Da domani si comincia, se siete tutte d'accordo.
    Direi che l'obiettivo di non escoriarsi fino a domenica sia ottimo!
    Forza, proviamoci tutte insieme!! :)
    Un bacio e un abbraccio a tutte, buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte!!
    Yuki sono contenta che tu non ti sia toccata quasi per nulla....anche io oggi ho fatto la stessa cosa con qualche punto bianco..ma non mi sono scalfita per fortuna..quello che mi preoccupa sono tutte le macchie marroni sulla mia pelle che è bianchissima!!!(chissà quando e se andranno via e chissà quante cicatrici nascondono quelle macchie!!)
    Cmq la mia terapia( a base di antibiotico,latte,tonico e poi ancora latte antibiotico),mi sta aiutand sia fisicamente, perchè cominciano a sparire i brufoli e sia psicologicamente,perchè mi dà la sensazione di prendermi cura di me e quindi quando mi tocco e sento la pelle morbida ,perchè imbevuta di creme,mi freno da sola.
    G.mi dispiace pel la tua caduta...ma come vedi,se io e Yuky ce l'abbiamo fatta puoi farcela anche tu!!
    Per quanto riguarda il resto IO SONO CON VOI!!!!!:)Obiettivo:DOMINGO!!
    Vi abbraccio e vi lascio un proverbio cinese:"OGNI GIORNO é IL GIORNO BUONO PER COMINCIARE A CAMBIARE"
    Ninì

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze, sono contenta che il mio video sia piaciuto a chi di voi l'ha visto!
    anche io in questi giorni ho avuto vari picling party... però devo dire che tutto è iniziato al ritorno dal matrimonio dei miei amici... non so dire il perchè, forse il forte calo di tensione, forse il fatto di voler realizzare lo stesso col mio ragazzo ma non ne abbiamo le possibilità, forse perchè in questi giorni mi manca tanto la mia migliore amica che non c'è più, ed è una crisi di pianto dietro l'altra... comunque non facevo danni così grandi da almeno un mese... oggi ho cercato di tranquillizzarmi e sto aspettando che le infiammazioni passino... cosa usate per i brufoli infiammati e infetti? io il gentalyn beta, ma lascia macchie scure e ci mette un sacco prima di fare effetto...
    comunque G., non sentirti in colpa... almeno nel mio caso, il fatto di avere dato la scadenza di un mese non è stato affatto motivo di ansia... infatti ho iniziato a devastarmi ancora prima...è come se per me non fosse mai iniziata... :-(
    io ho iniziato a prendere la pillola 3 anni fa, principalmente per la pelle...effettivamente ho avuto dei miglioramenti, ma senza raggiungere la perfezione di cui parla yuuki... ora non ho il coraggio di interromperla, ma gli effetti antipatici di cui parla li conosco bene...
    io domani vado dallo psichiatra...vi farò sapere gli sviluppi sul discorso dei farmaci... io non ho più voglia di nascondermi, ne parlo praticamente con tutti (almeno degli attacchi di panico e della terapia...)
    yuuki, io capisco che non sia facile mollare i prodotti a cui magari sei affezionata, però credimi che la pelle arida va assolutamente in controtendenza rispetto al nostro obiettivo..
    ho guardato su internet i prodotti che uso io (darphin, venduti in farmacia), e ho visto che in giappone non li distribuiscono...comunque magari li trovi su e-bay...
    io uso come detergente il gel purifiant per il lavaggio e come crema idratante hydraskin light...
    una cosa: una crema idratante certo non ti lascerà mai la pelle bella opaca, ma se fai come me e inizi a fregartene almeno di quello, scoprirai che la tua pelle non prodorrà più cisti sottopelle...
    è vero che ci sono tante creme idratanti troppo grasse (a me è capitato di mettere una crema di erboristeria e il giorno dopo avere la faccia dolorante dai brufoli sottopelle, uno schifo!)
    questa hydraskin light di darphin invece è molto buona, non soffoca la pelle...
    consiglio a tutte voi questi prodotti, venduti in farmacia...
    io proverò a seguirvi in questa mini sfida.. ma non garantisco...
    un bacio a tutte ragazze
    SIMONA

    RispondiElimina
  4. Ciao Nini'! Brava, stai andando alla grande, continua cosi'! :)

    Povera Simona, mi spiace leggere che sta andando male! Ti capisco, so bene come ci si sente a peggiorare di nuovo dopo un periodo positivo.
    E' il solito circolo vizioso, forse quello che mi distrugge maggiormente di questo disturbo!
    Anch'io spesso peggioro molto dopo eventi pubblici, per il solito calo di tensione (che nel mio caso e' pericoloso quanto l'ansia stessa).
    Coraggio! Passera' tra qualche giorno, vedrai.
    Se te la senti prova a fare la sfida fino a domenica con noi e vedi come va.
    Sui brufoli infiammati: so che il Gentalyn Beta e' molto efficace (anch'io lo usavo), ma peggiora davvero le macchie, a volte ostruisce i pori e il cortisone puo' favorire la resistenza batterica.
    Potresti usare un semplice gel antibiotico (io uso il Clindamicina Same 1% sia sui brufoli infiammati che sulle ferite, e' molto buono), o uno stick antibrufolo al salicilico.
    Lo stick forse sarebbe l'ideale anche se di solito non fa scomparire il brufolo, al contrario lo "tira fuori" per farlo maturare e scomparire piu' in fretta.
    C'e' anche chi usa il Benzac (a varie percentuali, sarebbe benzoil perossido), un antibatterico che ha il vantaggio di non essere antibiotico.
    Al limite parlane col dermatologo, in caso prima di usarlo fai uno spot test: le allergie sono molto comuni, a me fece venire una dermatite orrenda.
    Altrimenti puoi chiedere il Gentalyn semplice: non e' beta, ha solo antibiotico SENZA cortisone. Un po' meno sfiammante del Beta, ma effetti simili con meno rischi.
    Bevi tanta acqua durante il giorno, sembra una cretinata ma aiuta davvero!

    Grazie mille per i consigli!! :)
    Conosco la crema Darphin di cui parli, qui non c'e' ma potrei procurarmela dall'America. Ne avevo usato un campione parecchi anni fa, era molto buona.
    Comunque io uso la crema idratante della Bioderma ogni giorno (questa: http://www.bioderma.com/en/nc/the-products/what-s-new/product/characteristics/193.html). Non e' niente di medicato o astringente, e' una semplice crema-gel con la stessa consistenza della Hydraskin light.
    La Hydraskin sicuramente funziona meglio e ha ingredienti migliori, infatti costa il doppio non a caso. ;)
    Per detergere uso una mousse delicata la sera (il mattino solo acqua). Il tonico al glicolico che uso solo la sera e' idratante, ha un buon effetto sulle imperfezioni perche' c'e' sempre una minima percentuale di acido ma sarebbe specifico antiage.
    La mia routine era stata prescritta dalla dermatologa. Io di medicato / anti-acne non uso nulla, tranne il gel antibiotico o lo zinco solo sulle ferite / brufoli.
    Forse mi ci vorrebbe proprio qualcosa di piu' pesante come crema, ne ho provate tante; all'inizio la pelle sembra rinata ma dopo un paio di settimane mi vengono un casino di impurita' sottopelle e mi MASSACRO.
    Di conseguenza ora ho paura di provare creme piu' ricche, e' un circolo vizioso anche questo!!
    Ricomprero' la Hydraskin Light online (tra 2 minuti clicchero' su Buy, yeah! :D) e vedro' se miglioro rispetto alla Bioderma.
    Altrimenti cerchero' un altro dermatologo qui a Tokyo e mi faro' prescrivere una crema piu' ricca, specificando il problema delle impurita' sottopelle... chissa' che non riesca a capirci qualcosa.

    Baci a tutte, buon sabato!

    RispondiElimina
  5. Ragazze BUONGIORNO!!!Come stae andando???Io sommariamente bene...ho trovato un nuovo sistema per non grattarmi.E' assolutamente antiscientifico perchè l'ho escogitato io, ieri, mentre studiavo e la tentazione di toccarmi e scaricare stresss era fortissima!!Stavo per avventarmi su una di quelle crosticine sottili e "croccanti",quando mi accorgo di avere sulla scrivania un burrocacao...ed ecco l'idea:burrocacao sulla crosticina!Diventata così morbida quasi non si distingueva dalla pelle liscia e nn l'ho piu toccata...poi l'ho messo anche su un brufolo...così scivoloso non riuscivo nemmeno a sciacciarlo.Sembra una cosa da matti,vero????Ma paradossalmente nn mi sono toccata e così oggi ho fatto lo stesso ogni volta che toccavo un brufolo mi frenavo e ci mettevo su il burrocacao...ahaha che ridere!!Ma HA FUNZIONATO!!Credo si possa fare lo stesso con una crema...
    Ci pensate che domani è Domenica???Dai, se ce la facciamo,domani sera tutte qui a festeggiareeee!!!!Munitevi di spumante!!
    Non ho detto a nessuno di queste nostre conversazioni,non so in quanti potrebbero comprenderci..ma è bellissimo avervi trovate!!!
    Dobbiamo davvero fare in modo di incontrarci!!!
    PS:Simona io nn sn riuscita avedere il tuo micio:(...
    Un abbraccio ragazze!!
    Ninì

    RispondiElimina
  6. ciao ragazze...stamattina ho visto il mio psichiatra che, com d'accordo, durante questa settimana ha riflettutto su quale nuovo farmaco farmi provare...stasera proverò a prendere la prima pastiglia...speriamo bene...
    sono molto agitata... spero di non star male come l'ultima volta... ho molta paura...ma voglio riprovarci...la faccia è uno schifo e l'unico modo per non toccarmi è...dromire!
    SIMONA

    RispondiElimina
  7. Brava Simona!!!Anche io oggi vorrei una bella pillola!!
    Qualche anno fa ho passato un periodo davvero buio..due anni di tristezza infinita continui pianti e senso di nullità..credo di portarmi ancora dietro i postumi,anche perchè ne sono uscita con le ossa rotte.Non sono mai stata una persona sicurissima di me,ma avevo fatto passi da gigante ed il mio carattere socievole ed allegro(tanto quanto malinconico,purtroppo)mi avevano aiutata in quel delicato percorso dell'affermazione di se stessi.Ma poi quei due anni hanno cancellato tutto,tutte le mie sicurezze..chi ero?cosa volevo?Non lo sapevo più.Sapevo solo di non valere niente ed avevo un'ansia pazzesca a causa della consapevolezza di aver buttato due anni della mia vita.
    poi ho conosciuto il mio attuale ragazzo,più che altro all'inizio, disillusa e com'ero, mi sono imbarcata in questa storia giusto per darmi una possibilità.Ma mi sono accorta che quei due anni avevano davvero fatto il danno.Mi sono scoperta insicurissima di me,del mio aspetto fisico(dopo quei due anni ero molto dimagrita,io son semprestata magra e con un bel fisico...ma era una magrezza diversa,malata).Poi ho scoperto chela ex del mio ragazzo è bella e così ho iniziato a convincermi che lui si sia messo con me per ripiego...che in realtà vuole lei...la cosa grave e che l'ho detto anche a lui che,certo, mi ha rassicurata.Ma io faccio continuamente il confronto con lei e tutte le volte mi sento perdente!!!lei sembra essere tutto ciò che non sono io:dinamismo,simpatia,sensualità etc etc etc...
    Non so come si guarisca dal picking e non so come guarire dalla mia insicurezza!!NON NE POSSO PIù!!
    Tuttavia ancora fino ad adesso non ho toccato nemmeno un brufolo....forse c'è speranza per tutto!!
    Ragazze scusatemi per questo sfogo....so che avete tutte i vostri problemi...io in genere cerco di dare sempre allegria e carica agli altri...mi dispiace.
    ninì

    RispondiElimina
  8. L'insicurezza è una brutta bestia, condivido a pieno. Mi sono preclusa tante cose per colpa sua e anch'io ho la mania di fare confronti con chiunque, uscendone immancabilmente perdente. Non devi preoccuparti dello sfogo Ninì, si è qui per questo no? È bello che tu voglia trasmettere la tua allegria ma è anche utile cercare conforto. Se il tuo ragazzo ha scelto te sei sicuramente migliore della ex. E ricorda: noi picker abbiamo una visione distorta del nostro aspetto, ma sono sicura che tu sia più bella di lei. Per la storia dell'insicurezza c'è da lavorarci molto, un lavoro costante, razionale, ma ce la si può fare. OGNI GIORNO È IL GIORNO BUONO PER COMINCIARE A CAMBIARE, no? La tua strategia del burrocacao non è affatto stupida Ninì, anzi la trovo ingegnosa anche perché va bene qualsiasi cosa purché funzioni: la inserirò tra i rimedi.
    Simo, per quanto tu sia sconfortata dai peggioramenti, leggo in quello che fai una grande voglia di dare una svolta e di reagire: hai fatto bene a tentare un nuovo farmaco, può rivelarsi una strada verso la guarigione e aiutare anche noi. So che può essere inquietante provare una nuova medicina, ma il gioco vale la candela. Tienici aggiornate, mi raccomando.
    Mi fa piacere che ti sia rasserenata a casa, Yuuki. Nel proprio ambiente si ha maggior controllo anche sul picking. Secondo me in effetti bisogna usare prodotti molto poco aggressivi, per pelli delicate e sensibili, sia per quanto riguarda la detersione che l'idratazione. Prima avevo il vizio di lavarmi continuamente il viso con il risultato di averlo seccato e screpolato peggiorando l'acne. Il dermatologo invece mi disse di evitare di struccarmi lavarmi e ritruccarmi durante il giorno, ma mi consigliò di togliere l'effetto lucido tamponando con una salvietta il sebo in eccesso e ritoccando il trucco dove era venuto via. Evitavo anche di mettere l'idratante pensando di ingrassare la pelle invece è esattamente il contrario, basta solo che il prodotto non sia troppo "carico".
    Mancando poche a domani, cerchiamo di tenere le mani lontane dalla pelle: in casi estremi facciamoci anche ammanettare! ;-)
    Un abbraccio

    p.s. Io per i brufoli infiammati uso qualche volta Eritromicina gel, un antibiotico consigliato dal dermatologo. Però niente di miracoloso.

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze! Vi scrivo prima di andare a nanna, qui e' l'1 del mattino. Sono contenta perche' oggi non mi sono toccata. :)
    Spero di continuare cosi' anche domani!

    Simona, non ti preoccupare, vedrai che andra' tutto bene! Sei coraggiosa, ce la farai. Segui i consigli del tuo psichiatra e non preoccuparti. Provare un nuovo farmaco sicuramente rende ansiosi, ma pensa che potrebbe essere quello che ti aiutera' definitivamente a guarire.
    Sono sicura che migliorerai molto presto.
    Tienici aggiornate, ok?

    Nini', mi dispiace tanto per come ti senti e hai il diritto di sfogarti.
    Io sono d'accordo con G.: noi pickers abbiamo SICURAMENTE una visione distorta del nostro aspetto e del nostro carattere, secondo me tu sei migliore sotto tutti gli aspetti della ex del tuo ragazzo. Altrimenti non avrebbe scelto te, pensa a questo. :)
    Coraggio!
    E la strategia del burrocacao potrebbe essere ottima infatti!
    Io lo userei piu' che altro sulle crosticine, perche' tenendole morbide dovrebbe evitare brutte cicatrici.
    Sui brufoli provero' con la crema idratante! :)

    Cara G., ciao! :D
    Come stai?
    Come va oggi?
    Grazie per le tue parole... qui tutto bene, spero di riuscire a mantenere questa linea positiva almeno per un po'.
    Un bacio, a presto!

    RispondiElimina
  10. ciao ragazze... ho appena preso la nuova pastiglia... paura vera... ovviamente, il mio ragazzo è qui accanto a me, pronto a passare un fantastico sabato-sera-divano... però c'è un però...oggi pomeriggio ho riflettuto su come il fatto di essere stata due giorni a casa (quindi nel mio habitat naturale, in area protetta!) mi abbia quasi dato l'abitudine all'isolamento... è strano, ma più resto isolata e più mi isolerei... oggi non sono uscita a fare la spesa e ho chiesto persino al mio ragazzo di andare in farmacia al posto mio a prendere il nuovo farmaco...
    così mi son detta "eh no simo! esci!!!!" così mi sono preparata, un po' di trucco, una bella maglia con scollatura interessante, un jeans e le scarpe col tacco!!! mi sono sentita meglio, e siamo andati a prendere un aperitivo (con cibo)... mi sembrava giusto concederci un momento di normalità e di mondanità prima del sabato sera a casa!!!
    è stato bello, siamo stati fuori un'oretta, nulla di che...
    però glielo dovevo... e forse lo dovevo anche a me stessa...
    vorrei tanto tornare a fare tutto con naturalezza... io sono una persona goliardica con gli amici... mi piace organizzare serate, trovarsi, fare cene... ecco, non mi sono mai piaciuti i luoghi dell'apparenza (discoteche, locali fashion...) questo no, ma amo stare in compagnia... o almeno questo è quello che ero...
    il consiglio di ninì è molto utile, io magari non userei il burrocacao (perchè potrebbe rovinarmi il trucco!) ma sicuro la crema idratante aiuta... yuuki, oggi, dopo i danni dei giorni scorsi, mi sono messa l'hydraskin light (che tra l'altro costa sì, ma ti dura un sacco!) e ti dirò che i miei brufoli dopo poco erano meno arrossati... e "morbidi"!!! quindi anche a me è passata la voglia di continuare a torturarli...buono. quindi: NON SECCHIAMO LA PELLE!!!! non serve a nulla, davvero! anche se la tentazione è forte...lo so...
    Credo sia ninì che ha scritto che non vede il mio video... mi spiace... non so se le altre possono darti indicazioni pratiche, forse loro sono iscritte a facebook e tu no??? non lo so...
    avete ragione, il mio umore è piuttosto giù in questi giorni..anche perchè l'estate si avvicina e io so che quest'anno la mia migliore amica, che è volata in cielo lo scorso agosto, e che era l'unica che mi è sempre stata vicina, non ci sarà... :'(
    la depressione è una brutta bestia ragazze... e ogni aiuto per uscirne è valido!
    G. non so te, ma a me l'eritromicina rovina la pelle!!!! non a caso puzza di benzina... è troppo aggrssiva!!! certo, in caso di cisti agisce in maniera super veloce...ma la pelle poi...
    buona serata ragazze, vi farò sapere domani com'è andata...
    ora mi attende un film a letto col mio ragazzo!
    SIMONA

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutte ragazze!!!!GRAZIE della vostra vicinanza!!!Dpo aver letto i vostri commenti mi sono sentita meglio e,soprattutto,compresa!!SIETE MERAVIGLIOSE!!
    A Simona volevo dire di non isolarsi...la casa i primi tempi sembra un rifugio così confortevole..non ti può succedere nulla finchè sei lì dentro,ma è questa la trappola..perchè più passa il tempo e piu ci si abitua a star dentro e si rifiutano i contatti con l'esterno,l'esterno mette ansia e paura,ci si inizia a sentire sempre piu stanchi e non si ha voglia di fare più nulla scivolando in un'apatia che può diventare molto pericolosa:ci sono passata!!Si deve reagire!!Hai fatto bene ad andare a prendere l'aperitivo!1La migliore cura è non pensare e stare il meno possibile a casa!credimi!E poi la tua migliore amica non vorrebbe che tu ti isolassi,ne sono certa!
    Dunque, per quanto riguarda la cura che sto facendo(eche devo dire sembra funzionare) vi elenco qui di seguito medicine e modo di somministrazione:
    Mattina:
    -pulisco la pelle con un latte:"DICARBEX latte"della IDI
    -poi passo il tonico:"ACNET lozione purificante "della Bionike
    MEZZOGIORNO:
    prima di pranzo una compressa di TETRALYSAL della Galderma, è un antibiotico che dovrei fare per due mesi(ma credo abbrevierò ad un mese,dato che l'estate è gia iniziata)
    SERA:
    -passo sulle zone interessate "MASKRYM latte"da 50ml anche se sta in un tubetto che sembra una pomata.E' comunque un antibiotico ad uso topico

    Spero questo elenco vi sia utile,io mi sto trovando abbastanza bene e vedo la pelle già migliorata,più luminosa e meno secca.
    RAGAZZE GRAZIE A TUTTE!!!!
    Vi abbraccio
    Ninì
    PS:Simona io ho facebook ma mi dice che il contenuto nn è al momento disponibile:(

    RispondiElimina
  12. Brava Simona, hai fatto bene ad uscire e andare a prendere un aperitivo!
    Nini' ha assolutamente ragione: isolarsi all'inizio e' confortevole, poi diventa una vera e propria prigione e non si ha piu' voglia di uscire.
    L'ideale sarebbe cercare di uscire ogni giorno, anche solo per una passeggiata nel quartiere.
    Io ero arrivata ad un punto in cui non volevo neanche piu' uscire 2 minuti per comprare l'acqua (al convenient store appena davanti al mio palazzo!).
    Uscivo solo per lavorare, dopo essermi ben spalmata di trucco, e sono sicura di non dovervi dire quanto MALE mi sentivo ogni volta, mi capite benissimo. Se solo ripenso agli sguardi straniti del mio ex-capo e dei miei colleghi mi viene la depressione.
    Io oggi sto bene: dai dolori alla pancia direi che il ciclo e' imminente (finalmente, e' in ritardo di 1 settimana)... credo sia per questo che il mio umore e' migliorato, cosi' come la mia pelle.
    Comunque anche oggi non mi sono toccata e la pelle e' decisamente piu' morbida e idratata!
    Sono contenta. :)
    Buona domenica a tutte, un bacio!

    RispondiElimina
  13. Ragazze è DOMENICA!!!!!Teniamo duro!!!!!Ci sentiamo stasera...
    baci a tutte
    Ninì

    RispondiElimina
  14. mi sono creata una ferita grande 2 cm e profondissima che nn so come curare....colpa delle mie dita....

    RispondiElimina