sabato 23 luglio 2011

Vacanze

Ciao, è da un po' che non scrivo. Sono sempre giù di tono, sai che novità! Aspetto quella svolta alla mia vita che non arriva, quella realizzazione che diventa sempre più un miraggio, e mi sento in sospeso, proiettata sempre in un futuro che non c'è e forse non ci sarà mai, almeno come lo programmo io. Col morale a terra preparo i bagagli per il viaggio di una settimana con il mio ragazzo. Anche lui non è felice di come vanno le cose, in parte a causa del mio malessere, benché ci siano anche ragioni estranee a me e che non dipendono da me. Temo davvero il peggio in certi momenti, che possa lasciarmi da sola, o innamorarsi di qualcuna che sembra più serena e appagata. Io non lo sono e non so se lo sarò mai. Spero la vacanza vada bene, malgrado tutte le mie ansie e le mie paure e questa triste aria di pioggia. L'acne escoriata non va male, ma per guarire devo cambiare il mio modo di pensare altrimenti si ripresenterà ogni volta con maggiore veemenza. Vi aggiorno.

p.s. L'incontro con la sessuologa è stato un nulla di fatto. Ha detto che devo prima terminare il percorso psicologico per intervenire anche su quella sfera

2 commenti:

  1. come ti capisco G. , cweca di resistere e di pensare che ogni giorno è un giorno nuovo e inizia una nuova sfida... cerca di dare il meglio di te e di goderti, per quanto possibile, la vacanza... un bacio
    SIMONA

    RispondiElimina
  2. Grazie per la vicinanza Simo, ora pensa anche tu a goderti le ferie, che te lo meriti. Un abbraccio

    RispondiElimina